Select your language

I nostri servizi

Servizio tempestivo
Grazie ad una professionale officina mobile sempre a disposizione, AUTOMAR è oggi in grado di proporre un puntuale servizio di riparazione motori marini, fuoribordo ed entrobordo. Al primo segnale di malfunzionamento o in seguito ad un calo delle performance del motore della vostra imbarcazione è infatti possibile contattare l’officina di Lavagna o di Genova, che nel più breve tempo possibile saranno in grado di fornire un servizio di assistenza di alto livello. 

Verrà effettuata un’accurata perizia del vostro scafo e una corretta verifica e diagnostica del motore, onde individuare rapidamente la tipologia di problema sussistente: l’ampio magazzino ci permette di garantire la pronta consegna di numerosi pezzi e ricambi, ma anche motori nuovi e usati, a gasolio o benzina, a 2 o 4 tempi, tutti disponibili in diverse potenze a seconda delle esigenze.

Manutenzione

L'assistenza post vendita, l'esperienza dei nostri meccanici sommata a periodici servizi di manutenzione garantiscono un'ottima resa e durata dei motori oltre le aspettative.
In questo modo limitiamo al minimo gli incidenti di malfunzionamento. l motore marino è un motore a scoppio che va protetto e dotato dei componenti più resistenti alla corrosione come l' acciaio inossidabile, verniciato con prodotti più resistenti all’azione corrosiva delle intemperie e dell’acqua salata.  Una periodica manutenzione è indispensabile per un efficacie funzionamento. 

Installazione

Automar presso la propria sede di Genova è anche rivenditore di motori marini.   Potrete scegliere tra le migliori marche per l’acquisto di motori marini per la vostra imbarcazione, potendo scegliere tra motori entrobordo, e motori fuoribordo, motori 2 tempi e 4 tempi, motori con alimentazione benzina o diesel.   Il nostro personale saprà indirizzarvi al meglio verso la scelta del vostro motore per barca, sia che decidiate di acquistare un motore nuovo, sia che preferiate optare per una delle tante occasioni disponibili tra i motori usati revisionati. 

Ricambi originali

Gli elevati standard di progettazione e i severi controlli sull’intero processo di produzione dei ricambi originali assicurano il massimo livello qualitativo e tecnologico, studiati su misura per garantire a ciascun motore le massime prestazioni.   Inoltre, l’attenta e periodica manutenzione, e l’eventuale intervento sostitutivo, si trasforma in un sicuro vantaggio economico ed ecologico: riducendo, infatti le emissioni, diminuiscono i consumi e gli imprevisti interventi in officina.   E la tua imbarcazione manterrà inalterato nel tempo il livello delle prestazioni che le richiedi.